Chi siamo – Storia e progetti

L’azienda viene fondata nel 1965 a Vedelago da Emilio Franchetto; in seguito l’attività passa al figlio Giovanni, che amplia l’azienda con l’apertura di una nuova sede ad Altivole, per poi arrivare nel 1984 anche a Castelfranco Veneto, dove ora si trova la sede principale. Nel 2011 la gestione viene presa in carico da due giovani imprenditori, Diego Trentin e Diego Battocchio, che con grande passione apportano all’impresa lo sguardo rivolto costantemente alla qualità e al futuro.

Gli uffici vengono rinnovati per offrire ai clienti un ambiente accogliente e sereno. Particolare cura è riservata al servizio funebre, dai vestiti degli operatori, all’acquisto della nuova auto funebre, dai cofani agli accessori. Tutto è curato nel dettaglio per garantire la massima qualità. Tra i progetti futuri anche la costruzione di una casa funeraria, per permettere ai familiari di dare l’ultimo saluto al proprio caro nel modo più adeguato.

Onoranze Funebri Franchetto è sinonimo di professionisti pronti a sostenervi nel momento della perdita della persona cara. Ci occupiamo di ogni dettaglio, per permettervi di affrontare il lutto senza preoccuparvi di pratiche organizzative e burocratiche.
La consolidata esperienza nel settore è la nostra migliore garanzia. Siamo un punto di riferimento per un servizio completo e un’assistenza competente in ogni aspetto.

Gallery
CONTATTACI ORA